La polizza Assistenza Legale


Per gli automobilisti

Non sempre è facile recuperare un danno, e nel caso in cui debba intervenire un avvocato può essere anche costoso. Se inoltre ci si trova all'estero, un interprete può aiutare a risolvere anche i più semplici problemi di comprensione. Con l’entrata in vigore dell’”indennizzo diretto”, talvolta si deve discutere anche con la propria Compagnia di Assicurazione. La polizza di Assistenza Legale lo fa per te garantendo il rimborso delle spese sostenute per pagare la parcella di un avvocato, di un perito tecnico, di un medico legale o di un interprete.


Per imprenditori, imprese e liberi professionisti

Saper svolgere con professionalità il proprio lavoro nel mondo imprenditoriale talvolta non basta più. La polizza assicurativa di Assistenza Legale propone a tutti gli imprenditori un prodotto del tutto innovativo: avere al proprio fianco un avvocato per tutta la consulenza di cui si ha bisogno e per realizzare tempestivi interventi può essere davvero utile. Con una polizza di questo tipo, l'imprenditore può scegliere il livello di copertura di cui ha bisogno.


Per la famiglia

La famiglia va protetta e rassicurata, magari con un consulente legale al proprio fianco per capire bene quali sono i propri diritti. Un servizio di questo tipo si può avere con la polizza di Assistenza Legale, vicina alle famiglie per risolvere i piccoli o grandi problemi di consulenza o intervento legale.